Cerca

Accesso civico "generalizzato" concernente dati e documenti ulteriori rispetto a quelli oggetto di pubblicazione obbligatoria

L'Accesso civico "generalizzato" ai sensi dell'art. 5bis d.lgs. n. 33/2013; Contenuto dell'obbligo: Nomi Uffici competenti cui è presentata la richiesta di accesso civico, nonché modalità per l'esercizio di tale diritto, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale.

DescrizioneL'Accesso generalizzato è il diritto di chiunque di accedere a dati e a documenti detenuti dal Comune, ulteriori rispetto a quelli per i quali è stabilito l’obbligo di pubblicazione, nel rispetto dei limiti relativi alla tutela di interessi pubblici o privati giuridicamente rilevanti secondo quanto previsto dall’art. 5bis d.lgs. n. 33/2013.
La richiesta è gratuita e può essere presentata da chiunque, non va motivata, e va indirizzata direttamente all’ufficio che detiene i dati, le informazioni o i documenti o all’URP.
La richiesta deve indicare con precisione i documenti, le informazioni e i dati richiesti o quantomeno consentirne l’identificazione. La richiesta va redatta utilizzando il modulo appositamente predisposto e va presentata mediante:
- posta elettronica all’indirizzo PEC: comuneghiffa@pcert.it;
- posta ordinaria all’indirizzo del Comune di Ghiffa, Corso Belvedere, 92, 23823, Ghiffa (VB): protocollo@comune.ghiffa.vb.it;
- consegna diretta all’Ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico.

Recapito telefonico: 0323-59110 int. 3.

Contatti

Documenti e Allegati


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri